Carissimi,
il nostro risultato è veramente grande. Cresciamo e ci affermiamo nettamente come prima lista, scavalcando la Fistel-Cisl… e sappiamo tutti di che potenza di fuoco dispongono.
È un risultato superiore alle più rosee previsioni ed è stato conquistato con un grande contributo di generosità di TUTTI i candidati, che ha consentito alla lista di assumere una connotazione collettiva ricca ed articolata. RINNOVAMENTO ed ESPERIENZA, amalgamati con passione e spirito di servizio, hanno dimostrato anche a noi stessi che l’impegno paga. Sempre.
E resta anche l’amaro in bocca del 6° seggio mancato per 2 (due) voti!
Mi sia consentito di esprimere una sensazione personale di malinconia per i non eletti. A cui va ancora di più la nostra la gratitudine per il contributo fondamentale all’esito dell’intera lista ed al risultato degli eletti.
Spero che l’organizzazione riesca a capitalizzare un siffatto capitale, e questo deve essere l’obiettivo dell’intera lista.
Per un quadro dettagliato per i diversi seggi, e per un quadro d’insieme a livello nazionale, ci aggiorniamo a domani mattina.
Vi abbraccio e vi ringrazio tutti, anche per il piacere e l’onore che mi avete accordato di coordinarvi e di condividere con voi una meravigliosa esperienza ed un grande risultato.
Rocco Rossini